Charlye : evoluzioni e gravità

venerdì 5 aprile
Dalle 18:00 alle 20:00

Charlye

Evoluzioni e gravità

Spazio Zephiro

23 marzo – 5 aprile 2019

Termina la mostra di:

Tania Chiarello – in arte Charlye – cerca ispirazione dal nostro universo artificiale e merceologico in via di deperimento, cui concede un riscatto e una nuova ragion d’essere. Nel ‘trovare’ le camere d’aria di biciclette, Charlye ne pone in mostra il senso di uso, di logorio. Manipola ed applica con libertà creativa, attivando una superficie su cui eventualmente intervenire con il colore. Ne vengono opere con sporgenze dinamiche, sinuose, geometriche o ‘naturali’, da combinare anche per gioco, complice il nostro sguardo, ludico, coinvolto, emozionale.

Che resta tale pure davanti alla sua pittura informale ed energetica, materica e ulteriore, vibrazionale a gravitazionale (quale nuova sfida di traccia sintetica), per cui diventiamo interni osservatori con-fusi fra le pieghe di un mondo posto al di là della realtà artificiale della cultura e della sua arte.

Entrata libera

© 2019 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy