La Medicina Tradizionale Cinese

sabato 26 gennaio
Dalle 15:00 alle 18:00

Quello che si può definire Medicina Cinese è un immenso repertorio di pratiche basate su una visione filosofica della vita così come noi la conosciamo, in un continuo susseguirsi di luci, ombre, stagioni,.. e su una percezione dell'uomo inserito a pieno titolo in un inter-essere con tutto ciò che lo circonda. La peculiarità è che la Medicina Cinese va vista come medicina preventiva. Attraverso il suo utilizzo si cerca di conservare un equilibrio dinamico degli elementi che generano e sostengono la vita, e di ricrearlo quando il suo normale fluire viene interrotto da quel processo che noi chiamiamo malattia.

STEFANO GIBERTONI operatore Shiatsu, Tuina, massaggiatore Ayurvedico - esperto in Medicina Tradizionale Cinese e Alimentazione Naturale - Si forma all’International Shiatsu School Italia con sede a Verona - Studia Medicina Tradizionale Cinese ed agopuntura quale membro dell’A.M.S.A. e della Società Italiana di Agopuntura - Collabora attivamente attraverso serate di divulgazione e corsi o giornate di studio con varie associazioni in Italia per la diffusione dei principi base della Medicina Tradizionale Cinese.

Partecipazione al seminario euro 5,00 riservato ai soci arci.

Per i non tesserati l’ingresso sarà di 10,00 euro comprensivi di tessera arci.

E’ gradita la prenotazione.

© 2019 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy