SEMINARIO di COSTELLAZIONI FAMILIARI

sabato 29 ottobre
Dalle 15:30 alle 22:00

conduce Gianni Novello

A volte possiamo avere la sensazione che sulle nostre spalle pesino storie e drammi che appartengono a chi ci ha preceduto. A volte storie e drammi si ripetono nelle famiglie e si intrecciano di generazione in generazione, più o meno consapevolmente, fino a quando non succede che un componente della famiglia riesca a sciogliere dei nodi che si sono cristallizzati nel tempo, permettendo così a sé stesso e a tutti i componenti avviluppati in quei nodi di fare un passaggio evolutivo verso la propria libertà esistenziale.

Il seminario sulle costellazioni vuole essere un’opportunità per esplorare e prendere coscienza del proprio inconscio personale e dei legami attivi con l'inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, offrendoci la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Lasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo comprendere a fondo l'origine di un disagio o di un sintomo, e quindi reintegrare nel sistema l'elemento mancante o rimettere ordine nel sistema.

Prenotazione obbligatoria

Costi: per chi desidera costellare euro 40,00

per chi desidera solo partecipare euro 20,00

© 2017 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV