go deep

domenica 21 maggio
Dalle 15:00 alle 18:00

Attraverso il gioco possiamo realizzare qualcosa di importante e significativo per il nostro gruppo, la nostra comunità e verso i suoi cambiamenti! I facilitatori di XENA Centro scambi e dinamiche interculturali di Padova, condurranno a ZEPHIRO, DOMENICA 21 MAGGIO dalle ore 15 alle 18, una presentazione attiva del GO DEEP, il gioco per sviluppare consapevolezza e progettualità nelle comunità.

Il GO DEEP GAME nasce da un progetto in partnership internazionale (https://godeepproject.wordpress.com/ ) ed è ispirato alle metodologie per l’empowerment e all’educazione non formale, sui temi dello STARE INSIEME, delle EMOZIONI, della VISION, delle DIVERSITA', del RANGO e della CREATIVITA' nei gruppi.
E’ dedicato a tutti colori che desiderano sperimentarsi nell'ambito dei processi della propria comunità, ai giovani, a chi vuole conoscere ed esplorare i principi di un gioco creato per accompagnare, stimolare e facilitare gruppi.

Il pomeriggio di gioco e di approfondimento sul GO DEEP è aperto a tutti.
OFFERTA LIBERA E RESPONSABILE
DOMENICA 21 MAGGIO dalle ore di 15 alle 18,
presso ZEPHIRO in via Sile 24, int 23, Castelfranco V.to


Zephirotuttti Associazione Culturale
info@zephirotutti.it
cell 340 7763206

Soffia il vento delle idee, zephiro*

Soffia il vento delle idee, zephiro*Vogliamo ripartire con te. Hai un’idea da realizzare?

Possiamo svilupparla assieme e organizzare con te l’uso dei nostri spazi per attività in piccoli gruppi, corsi, conferenze ed eventi.


Zephiro attualmente è ancora chiuso per le attività con il pubblico e riceviamo solo su appuntamento info@spaziozephiro.it


Ma inizia a raccontarci la tua idea, Clicca qui per iniziare la tua descrizione Zephiro* Contaminiamoci di idee
Inviaci la tua richiesta di uso spazi per lo sviluppo di idee, attività, corsi, conferenze, eventi.


© 2021 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy