Pittura del '500

venerdì 14 dicembre
Dalle 20:45 alle 22:00

Incontro/conversazione con Antonio Carradore

venerdì 14 dicembre 2018 ore 20,45

Raffaello. La morte del tempo e l’epifania della bellezza


Prosegue il ciclo di ‘conversazioni’ allo Spazio Zephiro di Castelfranco Veneto, pensate dallo storico dell’arte Antonio Carradore per unire il rigore scientifico al piacere di un’osservazione più disincantata di opere e artisti, stavolta, tra i più noti, osannati, rivisitati del Rinascimento e dell’intera storia dell’arte (e della cultura) occidentale.


Come è davvero morto Raffaello?

Lo scopriremo tra verità e menzogna (di cui si nutre la storia dell’arte), sorprese e scoperte, in immagini (al solito) da decifrare, per coglierne segni, gesti, sguardi, significati. Stimolando la curiosità e l’indipendenza intellettuale.


entrata libera

Soffia il vento delle idee, zephiro*

Soffia il vento delle idee, zephiro*Vogliamo ripartire con te. Hai un’idea da realizzare?

Possiamo svilupparla assieme e organizzare con te l’uso dei nostri spazi per attività in piccoli gruppi, corsi, conferenze ed eventi.


Zephiro attualmente è ancora chiuso per le attività con il pubblico e riceviamo solo su appuntamento info@spaziozephiro.it


Ma inizia a raccontarci la tua idea, Clicca qui per iniziare la tua descrizione Zephiro* Contaminiamoci di idee
Inviaci la tua richiesta di uso spazi per lo sviluppo di idee, attività, corsi, conferenze, eventi.


© 2021 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy