Concerto con Emiliano Toso

sabato 17 febbraio
Dalle 15:00 alle 19:00

sabato 17 febbraio 2018 dalle ore 15.00 alle 19.00

l'associazione Spazio Luma in collaborazione con l'associazione Kairos

presenta

il musicista/biologo EMILIANO TOSO

che terrà una conferenza/concerto durante la quale ci condurrà con il suono del pianoforte accordato in 432Hz tra le più recenti scoperte della biologia e dell’epigenetica.

accompagnato da

ELISA CARLON facilitatrice di Biodanza

MARTINA FARRONATO psicoterapeuta, danzatrice dell’anima

Dopo le recenti innovazioni della fisica quantistica, i biologi hanno rivisto le loro ricerche sulle cellule del nostro organismo e si sono resi conto che fino ad allora avevano studiato la cellula estraendola dall’elemento acqua nel quale è immersa. Rivedendo i loro studi hanno potuto constatare che proprio l’elemento l’acqua fa da campo di risonanza per le nostre cellule di tutte le vibrazioni che il nostro organismo riceve e che questa risonanza è in grado anche di modificare il nucleo cellulare. Si è inoltre scoperto che la migliore frequenza a cui il nostro organismo si sintonizza con tutto l’ambiente circostante è la frequenza a 432Hz.

Emiliano Toso sta condividendo le sue esperienze e le ricerche nel campo della biologia attraverso dei seminari/concerto molto interessanti dove, oltre ad approfondire i temi dell’epigenetica, suona con il pianoforte ed altri strumenti accordati in 432Hz le sue composizioni musicali, riscuotendo un grande successo e un forte coinvolgimento emotivo e culturale da parte del pubblico.


costo del biglietto 25 euro si consiglia prenotazione

Si ringraziano gli sponsor: Natura Si di Castelfranco Veneto, Agrotecnico Stefano Farronato,

Grafica e comunicazione Eco del Gallo, Natura Si di Cittadella

© 2018 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy