Comunicato

martedì 24 novembre
Dalle 01:00 alle 23:00

Sospensione attività a Zephiro

Abbiamo letto e riletto le nuove linee guida del decreto del presidente del consiglio dei ministri, reso pubblico ieri 25 Ottobre 2020, valutato e rivalutato le possibilità di portare avanti le nostre attività ma ci troviamo di fronte a una sola decisione.

“Per adeguarsi alle nuove disposizioni nazionali, Zephiro come Spazio Culturale deve sospendere tutte le proprie attività.”

Troviamo complicato trovare le parole giuste per esprimerci in questo contesto debordante di dubbi e libero a tante interpretazioni, ma vogliamo contribuire a contenere la diffusione del virus per arrivare presto a riprendere una vita sociale, di contaminazione culturale, libera dai limiti di aggregazione e associazione di qualsiasi genere.

Abbiamo speso gli ultimi mesi per cercare l’equilibrio tra tutte le nostre risorse: persone, tempo e impegni economici. Se siamo ancora in piedi è grazie “alle persone che sono Zephiro”, al nostro lavoro volontario, al grande entusiasmo che anima il nostro progetto comune e allo spirito delle nostre e delle vostre idee insieme che cercano la rigenerazione dal basso, per la città nella città, a Castelfranco Veneto.

Lo stop primaverile ci ha messo alla prova, abbiamo reagito e stiamo controllando a vista tutte le variabili che si presentano mano a mano in questi giorni, senza nascondervi preoccupazione e timori per la sostenibilità di Zephiro alla fine di questo 2020.

Non cancelleremo corsi, mostre, attività e nemmeno il nostro spirito di apertura: saranno le vostre idee, soci e amici di Zephiro, la nostra energia principale per ripartire non appena sapremo come e con quali regole.

Continuate a seguirci come avete fatto in questi ultimi mesi, e ripartiremo ancora, di nuovo, più uniti.

Seguiranno qui nuovi aggiornamenti su quanto potremo attivare prossimamente, per altre informazioni o per rimanere in contatto scriveteci qui o a info@spaziozephiro.it

Contaminiamoci in digitale, includeremo tutte le vostre iniziative.
Per ora valorizziamo mascherina, gel e distanziamento sociale, per ora.

Z E P H I R O

Soffia il vento delle idee, zephiro*

Soffia il vento delle idee, zephiro*Vogliamo ripartire con te. Hai un’idea da realizzare?

Possiamo svilupparla assieme e organizzare con te l’uso dei nostri spazi per attività in piccoli gruppi, corsi, conferenze ed eventi.


Zephiro è aperto per le attività con il pubblico, ma riceviamo solo su appuntamento. Scrivi a info@spaziozephiro.it


Inizia a raccontarci la tua idea, Clicca qui per iniziare la tua descrizione Zephiro* Contaminiamoci di idee
Inviaci la tua richiesta di uso spazi per lo sviluppo di idee, attività, corsi, conferenze, eventi.


© 2022 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV

Design by Studio Miotto Privacy Policy