Il Progetto Minotauro rappresenta una sorprendente opportunità di incontro con le proprie paure: la paura è un’emozione fondante il nostro sistema di cui spesso non abbiamo consapevolezza.
Questo sistema genera un movimento dentro di noi così che le paure che evitiamo si cristallizzano, divenendo delle vere e proprie barriere esistenziali.
Evocare l’archetipo del Minotauro e del Labirinto quali elementi divini, ci invita ad assumere il coraggio di essere profondamente e luminosamente fedeli a noi stessi, a riconoscere e sapere in ogni momento dove posare lo sguardo e dove incamminare i nostri passi.
La metodologia di questo approccio fa riferimento ai rituali dei misteri arcaici, che ci accompagnano verso la rivelazione della nostra Essenza.
4-5-6 aprile 2025
presso Spazio Zephiro via Sile 24 int. 23
Castelfranco V.to (TV)
a cura di Elisa e Marta Carlon
Vivere questa esperienza ci permette di entrare in uno spaziotempo mitico e attuare un importante processo di integrazione di parti profonde di noi.
Attraversare le frontiere delle nostre paure per abbracciarle, significa illuminare quelle potenzialità originarie che ci aprono a nuove e creative opportunità esistenziali.
Il seminario inizia venerdì 4 aprile alle ore 20.30 e termina la domenica verso le 18.30
Posti a numero limitato
Adesioni entro il sabato 22 marzo 2025
Per informazioni: Elisa 328 2582882 - Marta 348 5421938
Soffia il vento delle idee, zephiro*
Soffia il vento delle idee, zephiro*Vogliamo ripartire con te. Hai un’idea da realizzare?
Zephiro è aperto per le attività con il pubblico, ma riceviamo solo su appuntamento. Scrivi a info@spaziozephiro.it
Inizia a raccontarci la tua idea, Clicca qui per iniziare la tua descrizione Zephiro* Contaminiamoci di idee
Inviaci la tua richiesta di uso spazi per lo sviluppo di idee, attività, corsi, conferenze, eventi.
© 2025 Zephirotorna Associazione di promozione Sociale - Zephirotutti Associazione Culturale - All Rights Reserved. Zephiro - via sile 24, int. 23 - Castelfranco Veneto - TV